Chi sono
Nel lontano 1995 è accaduta una serie di eventi che mi hanno dato la grande opportunità di “rinascere” una seconda volta nella stessa vita!!!
Da quel momento è iniziato e mai finirà un lungo percorso di ricerca spirituale e crescita interiore.
Dal 1996 al 1998 ho conseguito i tre livelli di Reiki, una fantastica Energia di Amore che rimane per me sempre la più importante tecnica energetica conosciuta, nonostante abbia appreso negli anni a seguire tante altre diverse tecniche .
Dal 1997 al 1998, ho seguito un corso di Shiatsu che mi ha fatto conoscere ed apprezzare questa tecnica cosi’ tanto da decidere di intraprendere il percorso dell’Accademia Italiana Shiatsu dal 2002 al 2004.
Stregata dalla magia delle pietre…nel 2005 ha seguito un corso base di Cristalloterapia.
Nel 2006 ho fatto un corso di Cranio-sacrale, tecnica nella quale ho trovato un nuovo modo di entrare in sintonia con il corpo e le energie delle persone alle quali faccio i trattamenti.
Nel 2007 gli eventi della vita mi hanno portata fino a Chieti, dove ho fatto il corso per massaggiatore sportivo, esperienza molto interessante e di grande ampliamento riguardo le mie conoscenze!
Sempre sotto l’influsso magico delle pietre nel 2008 ho imparato l’Hot stone massage.
Nel 2009 ho approfondito la Riflessologia plantare e ho fatto un corso introduttivo di Jin Shin Do.
E fimalmente nel 2009 ho fatto la specializzazione per lo Shiatsu in gravidanza, uno dei motivi per i quali avevo deciso di fare l’Accademia di Shiatsu.
L’affascinante energia del ThetaHealing è entrata nella mia vita nel 2009, mi ha sconvolto positivamente cosi’ tanto che dopo il corso base nel 2010 ho fatto anche il corso DNA2 avanzato! Bellissimo!
Nel 2006, 2008, 2010 ho seguito i corsi di aggiornamento APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu) che mi confermano ogni volta la qulaifica di operatore professionale shiatsu.
Nel 2010 mi sono affiliata al SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari) ottenendo la qualifica di Operatore olistico professionale.
In tutti questi anni ho appreso tutto il possibile dai percorsi che ho seguito e cerco di trasferire nel mio lavoro gli insegnamenti ricevuti ottenendo buoni risultati in diverse situazioni.
Il mio cuore e la mia mente sono sempre aperti ad imparare tutto ciò che può far migliorare il mio lavoro.